Ultima modifica: 10 Febbraio 2020

Circ_233: Disponibilità colloquio docenti della scuola PRIMARIA

OGGETTO: Disponibilità colloquio docenti della scuola PRIMARIA I docenti della scuola Primaria sono a disposizione dei genitori per eventuali chiarimenti in merito alle schede di valutazione del primo quadrimestre, pubblicate online da martedì 11/02/2020  come da tabella allegata alla presente circolare. Gli incontri si svolgeranno presso i rispettivi plessi. Ricordo a tutti il rispetto dell’orario    »

Circ_232: Comunicazione Ministero della salute – Aggiornamento 8 febbraio 2020

Oggetto: Comunicazione Ministero della salute – Aggiornamento 8 febbraio 2020 Si allega la comunicazione del Ministero della Salute dell’8/02/2020 di aggiornamento della circolare ministeriale del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

Circ_231: Indicazioni per le famiglie sulle Schede di valutazione online

OGGETTO: Indicazioni per le famiglie sulle Schede di valutazione online – Le schede, in formato digitale, saranno visibili (da martedì 11 febbraio per la primaria e da martedì 18 febbraio per la Secondaria di 1°) accedendo, con le proprie credenziali, alla piattaforma «Argo Scuola Next – Accesso Famiglie» il cui link è presente a destra    »

Circ_230: Laboratorio di Pasticceria “A scuola con dolcezza” – secondaria

Oggetto: Laboratorio di Pasticceria “A scuola con dolcezza” Si comunica il calendario degli ultimi tre incontri del laboratorio “A scuola con dolcezza” per gli alunni delle classi I, della Sec. di 1° grado della sede centrale: Lunedì      17 febbraio dalle 13:00 alle 14:00 (I A e I D) Giovedì      20 febbraio dalle 12:00 alle 13:00    »

10 Febbraio 20 Articolo

Circ_229: Spettacoli in lingua francese.

OGGETTO: Spettacoli in lingua francese. Si comunica che nel mese di marzo si terranno gli spettacoli teatrali in lingua francese “Voyage en Francophonie” per le classi prime e “Bon appétit” per le classi seconde della Secondaria di primo grado secondo il seguente calendario: – giovedì 12 marzo presso la palestra della primaria “Zerboglio” per le    »