Ultima modifica: 5 Dicembre 2019

Circ_150: Avvio rendicontazione sociale – Questionario FAMIGLIA

OGGETTO: Avvio rendicontazione sociale – Questionario FAMIGLIA Da mercoledì 6 dicembre 2019, è disponibile il questionario-famiglie strutturato in modo tale da poter ottenere informazioni sugli aspetti più significativi del processo di erogazione del servizio scolastico. Con la raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola, è possibile rilevare dati sui punti di forza e di    »

5 Dicembre 19 Articolo

Circ_149: Sportello d’Ascolto. Inizio attività Dott.ssa Chiara Luparini – indicazioni per i coordinatori

OGGETTO: Sportello d’Ascolto. Inizio attività Dott.ssa Chiara Luparini – indicazioni per i coordinatori I Coordinatori di Classe sono incaricati di distribuire e ritirare a TUTTI gli alunni della propria classe l’autorizzazione dei genitori ad usufruire dello sportello di ascolto. I Coordinatori dovranno ricordare che l’autorizzazione non implica nessun obbligo di accesso al servizio ma ha    »

Circ_148: Sportello d’Ascolto. Inizio attività Dott.ssa Chiara Luparini

OGGETTO: Sportello d’Ascolto. Inizio attività Dott.ssa Chiara Luparini Si informano gli alunni della Secondaria di 1°, genitori e docenti, che mercoledì 11  Dicembre 2019 inizieranno le attività di Sportello di Ascolto con la psicologa Dott.ssa Chiara Luparini. La Dott.ssa Luparini sarà presente   Mercoledì 11 dicembre 2019 in sede CENTRALE dalle ore 11.00 alle ore 13.00    »