Ultima modifica: 19 Dicembre 2019

17 Dicembre 19 Articolo

Circ_167: progetto Giornate Bianche- sc. “R. Fucini” – classi II della Secondaria

Oggetto: progetto Giornate Bianche- sc. “R. Fucini” – classi II della Secondaria Dopo le positive esperienze degli scorsi anni, questo Istituto Comprensivo, a completamento dell’offerta formativa, sta organizzando per gli alunni delle classi II della secondaria, Tre Giornate Bianche presso il Casone di Profecchia, Comune di Castiglione di Garfagnana. Si comunica di seguito l’organizzazione del    »

17 Dicembre 19 Articolo

Circ_166: Turno Unico Plessi Primarie Zerboglio – Battisti e Plessi Infanzie Conti, Gianfaldoni e Sauro – 20 dicembre 2019

OGGETTO: Turno Unico Plessi Primarie Zerboglio – Battisti e Plessi Infanzie Conti, Gianfaldoni e Sauro Si comunica che venerdì 20 dicembre 2019, come deliberato dal Consiglio di Istituto il 29/11/2019 con delibera N. 105, i plessi delle scuole primarie a tempo pieno “Zerboglio” e “Battisti” e i plessi delle scuole dell’infanzia “Conti”, “Gianfaldoni” e “Sauro”    »