Ultima modifica: 6 Dicembre 2019

Circ_154: Orientamento in uscita – classi terze secondaria di primo grado

Oggetto: Orientamento in uscita – classi terze secondaria di primo grado Si ricordano i seguenti appuntamenti pomeridiani con esperti di orientamento per il Sistema Educativo, Formativo. Gli incontri si terranno dalle ore 16.45 presso la sede centrale dell’IC Fucini, in via Fratelli Antoni, 10. MERCOLEDÌ 11dicembre 2019     Dott. Iacopo Casadei      Orientatore Servizio Educativo, Formativo    »

Circ_153: Progetto Atlantide

Oggetto: Progetto Atlantide Si comunica che il giorno martedì 10 dicembre 2019 alle ore 17:00 presso la sede centrale della scuola Secondaria di Primo grado, via F.lli Antoni n.10, verrà presentato il progetto Atlantide e le diverse attività che esso prevede volte al miglioramento della qualità, dell’inclusione scolastica e del benessere a scuola. Il progetto,    »

6 Dicembre 19 Articolo

Circ_152: Laboratorio di “Arte circense” presso Scuola Infanzia “Conti”

Oggetto: Laboratorio di “Arte circense” presso Scuola Infanzia “Conti” Visto il progetto “Percorsi didattici Arte Circense” presso la Scuola Infanzia “Conti”, in orario curriculare, si richiede la disponibilità di un docente Esperto per la realizzazione di un laboratorio di “Arte Circense”.   I docenti interessati a candidarsi, possono inviare la specifica richiesta all’ufficio protocollo, allegando    »

6 Dicembre 19 Articolo

Circ_151: Laboratorio di alfabetizzazione musicale presso Scuola Primaria Sauro e Scuola Primaria Zerboglio

Oggetto: Laboratorio di alfabetizzazione musicale presso Scuola Primaria Sauro e Scuola Primaria Zerboglio Visto il progetto “Alfabetizzazione musicale” presso la Scuola Primaria Sauro e la scuola Primaria Zerboglio, in orario curriculare, si richiede la disponibilità di un docente Esperto per la realizzazione di un laboratorio di musica.   I docenti interessati a candidarsi, possono inviare    »