Ultima modifica: 9 Ottobre 2018

Circ_069: Marcia Ludico-Motoria “Blue Bay Running School 2018”-13 ottobre – scuola secondaria di primo grado

Circ_069 Manifestazione Blue Bay Running School 2018

Circ_069all1 autorizzazione BlueBayRunning2018

Oggetto: Marcia Ludico-Motoria “Blue Bay Running School 2018”-13 ottobre

Si comunica che sabato 13 ottobre p.v., le classi 3H della sede Centrale e 2F e 1E della sede Succursale partecipano dell’evento Cetilar Pisa Half; si terrà una marcia ludico-motoria, la BlueBay Running School 2018, di circa 3 Km dedicata agli studenti degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado del Comune di Pisa.

Una iniziativa coordinata dall’Associazione per Donare la Vita Onlus, in collaborazione con il Comune di Pisa e l’Ufficio Scolastico territoriale, la cui finalità è quella di sensibilizzare l’opinione pubblica circa il valore morale e sociale della donazione quale atto preliminare ed indispensabile rispetto alla realizzazione dei trapianti di organi e di tessuti. La marcia, totalmente gratuita, che si svolgerà nel centro cittadino, sarà aperta agli studenti di ogni ordine scolastico.

La marcia inizierà alle ore 10.00 dagli Arsenali Repubblicani e terminerà alle ore 11.00 (ora prevista) sempre agli Arsenali Repubblicani.
La partenza, a piedi, dall’Istituto è prevista alle ore 9.00, il rientro in Istituto è per le ore 12.00 (ora prevista)

Le classi saranno accompagnate dalle docenti prof.sse Riparbelli e Di Ciolo, coadiuvate da docenti dell’Istituto.

Si allega alla circolare l’autorizzazione richiesta