Ultima modifica: 8 Ottobre 2018

Circ_068: CANTIERE PIATTAFORMA ELEVATRICE per lavori costruzione dell’ ascensore nella sede Centrale del Comprensivo Fucini, Via Fratelli Antoni, n. 10.

Circ_068 Cantiere_Ascensore_Sede_Centrale

Oggetto: CANTIERE PIATTAFORMA ELEVATRICE per lavori costruzione dell’ ascensore nella sede Centrale del Comprensivo Fucini, Via Fratelli Antoni, n. 10.

Si comunica che lunedì 08/10/2018 l’impresa appaltatrice dei lavori relativi alla piattaforma elevatrice, darà inizio al piazzamento del cantiere per l’esecuzione della costruzione dell’ascensore nella sede Centrale dell’Istituto Fucini, in Via Fratelli Antoni, n. 10.

Nell’occasione ricordiamo che, per evidenti motivi di sicurezza, chiunque entri nell’Istituto e soprattutto gli alunni devono utilizzare i cancelli pedonali e non il cancello grande dal quale transitano le automobili e, in questo periodo, gli automezzi del cantiere.

Si ricorda che l’utilizzo del parcheggio è riservato agli autorizzati, nel rispetto degli spazi e, soprattutto, del cantiere che sarà attivo nella parte interna del cortile, verso il cancello di Via dell’Aeroporto, attualmente chiuso.

I docenti avranno cura di fare scrivere questa nota sul diario degli alunni della sede Centrale.

Si ringrazia per la collaborazione