Ultima modifica: 5 Maggio 2018

4 Maggio 18 Articolo

12 MAGGIO: Festa di MEZZOGIORNO!!

Autore disegni: Frederic Art, per gentile concessione LA FESTA SI SVOLGERA’ IN PIAZZA DELLA STAZIONE

4 Maggio 18 Articolo

Se Mi Lasci Non Vale: evento finale!!

SeMiLasciNonVale   Ulteriori info nel file allegato

4 Maggio 18 Articolo

SEMINARIO: famiglie e scuola con BES

MIUR.AOOUSPPI.REGISTRO UFFICIALE(U).0001145.20-04-2018 Seminario famiglie con BES   Allo scopo di promuovere un approccio globale di presa in carico della persona con disabilità, nella prospettiva  del Progetto di Vita, occorre un confronto attento e costruttivo fra scuola e famiglia: ma la relazione, per essere efficace, deve essere supportata da adeguati strumenti metodologici e pratici. Il    »