Ultima modifica: 10 Maggio 2018

Circ_428: questionario studenti – Monitoraggio progetti

Circ_428 Questionario studenti secondaria   OGGETTO: questionario studenti – Monitoraggio progetti Si comunica che sul sito è predisposto un questionario che gli studenti frequentanti i laboratori pomeridiani (La chimica nel piatto, Giochiamo a fare gli scienziati, Approfondimento di matematica, Recupero matematica, Recupero italiano) sono invitati a compilare. Il questionario è disponibile online su www.comprensivofucinipisa.gov.it    »

Circ_427: GIARDINO FALCONE E BORSELLINO –  cerimonia del 23/05

Circ_427 Cerimonia_Falcone_Borsellino_2018   Oggetto: GIARDINO FALCONE E BORSELLINO –  cerimonia del 23/05   Si comunica che mercoledì  23 maggio alle ore 10.30 presso il  GIARDINO FALCONE E BORSELLINO presso la sede del CTP 4, di fronte alla sede Centrale della Scuola Secondaria di 1° grado,   avrà luogo la cerimonia per ricordare la strage di Capaci. Alla cerimonia parteciperanno gli alunni    »

Circ_426: Convocazione Comitato di Valutazione

Circ_426 convocazione Comitato di Valutazione   Oggetto: Convocazione Comitato di Valutazione   Si comunica che martedì 22/05/2018 alle ore 18.00, presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo Renato Fucini, Via Fratelli Antoni n. 10, Pisa, è convocato il Comitato di Valutazione di Istituto con il seguente OdG: Ratifica verbale della riunione precedente Ratifica dei criteri    »