Ultima modifica: 4 Maggio 2018

SEMINARIO: famiglie e scuola con BES

MIUR.AOOUSPPI.REGISTRO UFFICIALE(U).0001145.20-04-2018

Seminario famiglie con BES

Allo scopo di promuovere un approccio globale di presa in carico della persona con disabilità, nella prospettiva  del Progetto di Vita, occorre un confronto attento e costruttivo fra scuola e famiglia: ma la relazione, per essere efficace, deve essere supportata da adeguati strumenti metodologici e pratici.

Il Seminario, rivolto a docenti curricolari e di sostegno di ogni ordine di scuola, intende avviare un confronto sul tema, nell’ottica della condivisione delle buone prassi e della diffusione degli strumenti elaborati dalle scuole e dai Gruppi di Lavoro che si riuniscono periodicamente presso la sede dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Pisa.

Sarà possibile iscriversi al link

L’incontro si svolgerà lunedì 7 maggio dalle ore 16.30 presso l’aula magna dell’IPSSAR G. Matteotti di Pisa, via Garibaldi 182, in base al programma allegato.