Ultima modifica: 16 Aprile 2024

Circ_492: Recupero prove INVALSI 2024– Secondaria

Oggetto: Recupero prove INVALSI 2024– Secondaria          Si comunica che lunedì 22 aprile p.v. si terranno le prove di recupero INVALSI per gli alunni assenti ad una o più prove già effettuate. Chi deve recuperare più prove, queste si terranno una di seguito all’altra. Gli alunni che sosterranno le prove di inglese dovranno munirsi di    »

Circ_491: Uscite didattiche 17/04/2024

Oggetto: Uscite didattiche 17/04/20244^A SAURO: Visita, a piedi, in Piazza dei Miracoli dalle ore 9.00 alle ore 13.00.1^D SECONDARIA: Visita, a piedi, al Teatro Nuovo di Pisa dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

16 Aprile 24 Articolo

Circ_490 e 490bis: Osservazione astronomica alle Fucini – classi 3^ Secondaria – RIMANDATA PER INSTABILITA’ METEO

OGGETTO: Osservazione astronomica alle Fucini – classi 3^ Secondaria – RIMANDATA PER INSTABILITA’ METEO Si comunica che il 22 aprile p.v. presso la Sede Centrale dell’IC Fucini, le alunne e gli alunni di tutte le classi terze, con le rispettive famiglie, si ritroveranno dalle ore 20:00 per una osservazione astronomica. Partecipa all’evento il Prof. Brez    »

16 Aprile 24 Articolo

Circ_489: richiesta disponibilità docenti da graduatorie di istituto vicinorie.

Oggetto: Richiesta disponibilità docenti da graduatorie di istituto.Si chiede di comunicare eventuale disponibilità di docenti di scuola infanzia AAAALa mancata risposta entro le ore 8:00 del giorno 17/04/2024 sarà considerata come risposta negativa.Si ringrazia per la consueta collaborazione.

16 Aprile 24 Articolo

Circ_488: istruzioni operative per invio domanda riconoscimento di titolo conseguito all’estero

OGGETTO: Istruzioni operative sulle modalità di trasmissione dei documenti da parte degli interessati che hanno formulato domanda di riconoscimento del titolo conseguito all’estero su piattaforma SIDI “Riconoscimento Professione Docente” del Ministero dell’Istruzione e del merito.                         Si allega comunicazione del Ministero dell’Istruzione e del Merito inerente l’oggetto.

Circ_487: Campionati studenteschi Basket e Pallavolo – Secondaria

OGGETTO: Campionati studenteschi Basket e Pallavolo – Secondaria Si comunica che  il giorno 18 aprile si terrà la fase distrettuale di BASKET maschile e femminile c/o la palestra di via Possenti;  il giorno 23 aprile si terrà la fase distrettuale di PALLAVOLO maschile e femminile c/o la palestra della sede centrale dell’Istituto.                     »