Ultima modifica: 3 Aprile 2024

Circ_453: Ringraziamento e risultati esami Trinity 2024

OGGETTO: Ringraziamento e risultati esami Trinity 2024 Le funzioni strumentali lingue straniere sono liete di informare che 72 candidati (tutti coloro che si sono presentati) hanno superato l’esame della certificazione Trinity tenutosi i giorni 26 e 27 marzo presso il nostro Istituto. Il giorno della consegna dei diplomi sarà tempestivamente comunicata al momento in cui saranno pervenuti all’Istituto. Cogliamo    »

Circ_452: Assemblea sindacale ANIEF – lunedì 15 aprile

OGGETTO: convocazione di un’Assemblea sindacale per la presentazione del programma elettoraledella lista Anief, lunedì 15 aprile, nelle ultime due ore di servizio coincidenti con la fine delleattività didattiche, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, da svolgersi a distanza attraverso la piattaformaMicrosoft Teams.Si allega la comunicazione con l’ordine del giorno Il personale docente interessato, per poter    »

3 Aprile 24 Articolo

Circ_451: organizzazione didattica per assemblea sindacale – mercoledì 10 aprile 2024

OGGETTO: organizzazione didattica per assemblea sindacale – mercoledì 10 aprile 2024. PRIMARIA BATTISTI – La classe 5 entrerà alle ore 11:00 LORENZINI – Le classi 1, 2 e 4 entreranno alle ore 11:00 Le classi/sezioni non menzionate effettueranno orario regolare.

Circ_450: convocazione assemblee per elezioni Cspi

OGGETTO convocazione di un’Assemblea INFANZIA e PRIMARIA elezioni Cspi, martedì 9aprile dalle ore 14,30 alle ore 16,30, compatibilmente con il fine turno di lavoro.Si allega la comunicazione con l’ordine del giorno.Il personale docente interessato, per poter partecipare, dovrà cliccare al seguente link:https://forms.gle/iehpzKynqe6gd2Ev5 OGGETTO convocazione di un’Assemblea SECONDARIA e ATA elezioni Cspi, martedì 9 apriledalle ore    »

3 Aprile 24 Articolo

Circ_449: Pubblicazione graduatoria provvisoria scuole dell’Infanzia – anno scolastico 2024-2025