Ultima modifica: 22 Febbraio 2023

Circ_319: Azione di sciopero giornate 24 e 25 febbraio

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero

previste per le giornate del  24 e 25 febbraio 2023.

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020(Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si comunica che il C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) ha proclamato lo sciopero “il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato che presta servizio negli istituti pubblici di ogni ordine e grado, oltre al personale in servizio nelle scuole comunali”, per  le intere  giornate di venerdì 24 25 febbraio 2023.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.