Ultima modifica: 6 Febbraio 2023

6 Febbraio 23 Articolo

Circ_286: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero 10 febbraio

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 10 febbraio 2023.Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020(Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. – Si comunica che l’USB P.I Scuola ha proclamato    »

6 Febbraio 23 Articolo

Circ_285: Concorso Le Manifestazioni e i giochi pubblici nella Toscana del Tardo Medioevo

OGGETTO: Concorso Le Manifestazioni e i giochi pubblici nella Toscana del Tardo Medioevo – Fondazione Centro Studi sulla Civiltà del Tardo Medio Evo Il Concorso intende costituire un modo per conoscere più approfonditamente aspetti storico-culturali e sociali del periodo tardo-medievale, a partire dalla storia della località di residenza (o da una vicina) e attraverso la    »

6 Febbraio 23 Articolo

Circ_284: Giornata della Solidarietà 2023 – Eventi e Bando della XIV edizione del concorso .

OGGETTO: Giornata della Solidarietà 2023 – Eventi e Bando della XIV edizione del concorso . La Giornata della Solidarietà 2023 promossa dall’ Associazione Nicola Ciardelli Onlus in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Scolastico Regionale ambito provinciale di Pisa, rivolta alle studentesse e agli studenti del territorio, si svolgerà nel mese di aprile. Dal primo    »