Ultima modifica: 24 Febbraio 2023

Circ_327: Convocazione Team dell’Innovazione

OGGETTO: Convocazione Team dell’Innovazione Si comunica che lunedì 27 febbraio si terrà una riunione del Team dell’Innovazione per la compilazione della Piattaforma Scuola Futura 4.0 alle ore 15:30 presso la sede centrale dell’Istituto.

Circ_326: Uscita didattica presso Hotel Victoria, Pisa

Oggetto: Uscita didattica presso Hotel Victoria, Pisa Si informano i genitori degli alunni della classe 3^B “Zerboglio” che il giorno 24/02/2023 è prevista un’uscita didattica presso l’Hotel Victoria di Pisa dalle ore 11.00 alle ore 13.15. La meta sarà raggiunta a piedi.

24 Febbraio 23 Articolo

Circ_324: Corso di Formazione rivolto ai genitori non italofoni delle classi di passaggio tra i vari ordini di scuola e ai docenti della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado dell’IC “R. Fucini” – a.s. 2022-23

OGGETTO: Corso di Formazione rivolto ai genitori non italofoni delle classi di passaggio tra i vari ordini di scuola e ai docenti della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado dell’IC “R. Fucini” – a.s. 2022-23 “La scuola incontra i genitori non italofoni per progettare insieme” a cura della Dott.ssa Stefania Scaglione dell’Università per    »