Ultima modifica: 17 Settembre 2020

Circ_028: distribuzione mascherine per alunni – Primaria e Secondaria

Oggetto: Distribuzione Mascherine alunni Primaria e Secondaria

Considerato il quantitativo delle mascherine ricevute dal Ministero, è possibile iniziare la distribuzione alle alunne e agli alunni delle scuole primarie e secondarie. Ad ogni alunno verrà distribuito un pacchetto sigillato contenente 10 mascherine chirurgiche

Le alunne e gli alunni dovranno comunque entrare a scuola con la mascherina. Si raccomanda alle famiglie di inserire, ben conservata, anche una mascherina di riserva nello zaino.

La distribuzione avverrà ogni decade in base alle disponibilità della scuola.

Si conferma che in caso di necessità la scuola sarà in grado di fornire mascherine chirurgiche al singolo alunno.

La consegna avverrà al termine delle lezioni e sarà cura del personale tutto sorvegliare che le alunne e gli alunni mettano correttamente la busta delle mascherine dentro lo zaino.

Si chiede gentilmente alle famiglie di verificare la consegna e gestire in modo attento le mascherine ricevute.

Le famiglie di ogni plesso riceveranno una comunicazione specifica da parte dei docenti in merito al giorno della consegna.

La prima distribuzione è prevista per venerdì 18 settembre p.v.