Ultima modifica: 9 Gennaio 2020

9 Gennaio 20 Articolo

Circ_181: Spettacolo teatrale POP MUSIC’N’CULTURE del 28/01/2020 – classi terze della secondaria di primo grado

OGGETTO: Spettacolo teatrale POP MUSIC’N’CULTURE del 28/01/2020 Il giorno 28/01/2020 il nostro istituto ospiterà lo spettacolo teatrale Pop  Music’n Culture destinato alle classi terze della scuola Secondaria di I° grado della sede centrale e succursale. I Workshops del progetto POP MUSIC’N’CULTURE vengono effettuati da 2 animatori madrelingua inglese. Le classi coinvolte verranno accompagnate in aula    »

9 Gennaio 20 Articolo

Circ_180 e 180bis: scrutini primo quadrimestre – secondaria di primo grado – RETTIFICA

180_Circ_Scrutini-Primo-Quadrimestre-2019_2020 Oggetto: Scrutini Primo Quadrimestre I Consigli di Classe per la valutazione quadrimestrale sono convocati, con il seguente Ordine del Giorno e Calendario con rettifica incluso nell’allegata circolare: Andamento didattico disciplinare; Valutazione quadrimestrale; Varie ed eventuali. Per motivi organizzativi le date degli scrutini sono state scambiate rispetto a quanto previsto nel prospetto degli impegni annuali.    »

Circ_179: inizio progetto BENVENUTI

OGGETTO: PROGETTO BENVENUTI Si comunica che, a partire dalla seconda settimana del mese di gennaio, inizieranno i laboratori del Progetto Benvenuti svolti dalle docenti Luperini, Saccà e Vitale secondo il seguente orario: LIVELLO A0 Mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 13.00 Prof.ssa Sara Luperini Sabato dalle ore 10.05 alle ore 12.00 Prof.ssa Sara Luperini LIVELLO    »

9 Gennaio 20 Articolo

Circ_178: Progetto informativo sull’uso e abuso di sostanze stupefacenti – classi terze secondaria di primo grado

Oggetto: Progetto informativo sull’uso e abuso di sostanze stupefacenti Il Progetto informativo sull’uso e abuso di sostanze stupefacenti, tenuto per diversi anni scolastici agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado “R. Fucini” dalla Dott.ssa Emilia Rossi – Direttore dei Servizi presso il Nucleo Operativo della Prefettura di Pisa, viene proposto anche    »

9 Gennaio 20 Articolo

Circ_177: Orientamento – Incontro con studenti della Scuola Secondaria di secondo grado.

OGGETTO: Orientamento – Incontro con studenti della Scuola Secondaria di secondo grado. Si comunica che il 16 gennaio p.v. alle ore 16,45 presso la sede centrale dell’Istituto Fucini, via F.lli Antoni, 10 si terrà un incontro con alcuni studenti delle Scuole Superiori che, nell’ambito dell’Orientamento per gli alunni delle classi terze della Secondaria di 1°    »

9 Gennaio 20 Articolo

Circ_176: consulenza psicologica per la scelta della scuola superiore rivolto alle classi terze della secondaria di primo grado

Oggetto: consulenza psicologica per la scelta della Scuola Superiore. Il servizio di sportello scolastico è un’opportunità offerta dal CRED della Società della Salute ai genitori e agli alunni delle classi terze, che dovranno iscriversi alla Scuola Superiore. Questo servizio sarà presente negli Istituti Comprensivi che hanno aderito all’iniziativa. Per informazioni dettagliate si rimanda alla circolare    »