Ultima modifica: 23 Gennaio 2020

Inaugurazione ascensore

23 Gennaio 20 Articolo

Circ_198: tempestiva comunicazione presenza a mensa di un alunno da parte delle famiglie.

Oggetto: comunicazione presenza a mensa di un figlio. Si allega comunicazione della Responsabile U.O. Refezione Scolastica D.ssa Federica Fabbri inerente i frequenti episodi di comunicazioni tardive di bambini ritardatari che chiedono di essere ammessi a mensa. Molte volte la comunicazione avviene oltre il termine dell’orario di rilevazione delle presenze, quando i pasti sono già partiti    »

Circ_197: Progetto ANPI – secondaria

Oggetto: Progetto ANPI Si comunica che lunedì 3 febbraio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 nei locali della Secondaria di 1° grado R. Fucini sede centrale, le classi 3B e 3C, parteciperanno ad un incontro con i rappresentanti dell’ANPI finalizzato all’approfondimento del tema “Le leggi razziali, la Costituzione, la Dichiarazione dei diritti umani”. Con questa    »

23 Gennaio 20 Articolo

Circ_196: tempestiva comunicazione assenza alunno certificato da parte dei docenti di sostegno.

Oggetto: tempestiva comunicazione assenza alunno certificato da parte dei docenti di sostegno. Con riferimento alla circ. 65 «Disposizioni per la sostituzione dei colleghi assenti (priorità sicurezza e sorveglianza sugli alunni», i docenti di sostegno sono tenuti a comunicare tempestivamente al coordinatore di plesso l’assenza dell’alunno certificato a loro assegnato, entro e non oltre la prima    »

Circ_195bis: Visibilità valutazioni su registro elettronico – Integrazione

Oggetto: Visibilità valutazioni su registro elettronico – Integrazione Ad integrazione della circolare N. 195 di pari data, si fa presente ai docenti curricolari che è necessario spuntare anche il flag associato alla voce «Voti giornalieri visibili alle famiglie…» della sezione «Opzione Docente» del modulo «Opzioni Famiglia» della scheda «Strumenti». Si ringrazia per la consueta collaborazione

Circ_195: Visibilità valutazioni su registro elettronico