Ultima modifica: 15 Novembre 2019

15 Novembre 19 Articolo

Circ_109: Avviso per candidature in qualità di osservatori esterni alle Rilevazioni nazionali degli apprendimenti Invalsi nelle scuole campione.

Oggetto: Avviso per candidature in qualità di osservatori esterni alle Rilevazioni nazionali degli apprendimenti Invalsi nelle scuole campione.  L’avviso è pubblicato sul sito dell’USR per la Toscana https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/home https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/avviso-osservatori-esterni-rna-invalsi

15 Novembre 19 Articolo

Circ_108: Incontri con la Polizia Postale per azioni di prevenzione al bullismo ed al cyber bullismo – date definitive (rif. Circc. 088 e 088bis).

Oggetto: Incontri con la Polizia Postale per azioni di prevenzione al bullismo ed al cyber bullismo – date definitive (rif. Circc. 088 e 088bis). Si comunica che il personale della Polizia Postale di Stato effettuerà 3 interventi di prevenzione al bullismo ed al cyber bullismo con gli alunni delle classi prime della scuola secondaria centrale e    »

Circ_107: Convocazione Rappresentanti di Classe degli Alunni – SECONDARIA

Oggetto: Convocazione Rappresentanti di Classe degli Alunni  RAPPRESENTAMI I rappresentanti di classe degli alunni (Progetto Rappresentami), sono convocati nelle sedi di appartenenza come segue :  Sede Succursale giovedi 21/11/2019                                               dalle ore 09.00 alle ore 10.00                                               nella sede Succursale Sede Centrale  giovedi  21/11/2019                                                dalle ore 11.00 alle ore 12.00 in Aula Magna    »

Circ_106: Spettacolo in lingua francese – classi terze, SECONDARIA