Ultima modifica: 9 Novembre 2019

Circ_101: utilizzo palestre per spettacoli L2

OGGETTO: utilizzo palestre per spettacoli L2 Si chiede cortesemente ai docenti della primaria e secondaria di primo grado di non utilizzare le palestre della sede centrale e della Primaria Battisti nelle seguente date per permettere l’allestimento e svolgimento di spettacoli di L2 2 dicembre 2019 dalle ore 8,40 alle ore 12,25 c/o palestra primaria Zerboglio:    »

9 Novembre 19 Articolo

Circ_100: cambio destinazione soggiorno–studio in Francia: NIZZA (Rif. Circ_064 e 064bis)

OGGETTO: cambio destinazione soggiorno–studio in Francia: NIZZA (Rif. Circ_064 e 064bis) A causa di problemi relativi al trasferimento aereo, considerato il sensibile incremento della quota a carico delle famiglie, le docenti hanno ritenuto opportuno modificare la destinazione del soggiorno studio in Francia/NIZZA .  Le famiglie interessate dovranno compilare il modulo in allegato e consegnarlo alle    »

Circ_099: Festa della Lingua e relative prove

Oggetto: Festa della Lingua e relative prove Si comunica che il giorno venerdì 22 maggio 2020 avrà luogo la manifestazione “la Festa della Lingua” e le relative prove si svolgeranno nei giorni 12 e 13 maggio 2020 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 presso la sede centrale. Si invitano i docenti delle classi 5^ della Primaria e delle    »

9 Novembre 19 Articolo

Circ_098: pubblicazione verbale commissione L2 nell’area riservata del sito istituzionale.

Oggetto: pubblicazione verbale commissione L2 nell’area riservata del sito istituzionale. Si informa che il verbale della Commissione L2 riunitasi il  15/10/2019 è consultabile nell’area riservata del sito del Comprensivo (comprensivofucini.pisa.edu.it)  da lunedì 11/11/2019.

9 Novembre 19 Articolo

Circ_089bis: Utilizzo palestra per Incontri con la Polizia Postale con alunni secondaria – variazione data.

Oggetto: Utilizzo palestra per Incontri con la Polizia Postale con alunni secondaria – variazione data. Si comunica che il giorno lunedì 2 dicembre mercoledì 27 novembre p.v. dalle ore 9:00 alle ore 11:00 circa, gli alunni delle classi prime della secondaria di primo grado, sede succursale, incontreranno il personale della Polizia Postale di Stato presso    »

9 Novembre 19 Articolo

Circ_088bis: Incontri con la Polizia Postale per azioni di prevenzione al bullismo ed al cyber bullismo – variazione date

Oggetto: Incontri con la Polizia Postale per azioni di prevenzione al bullismo ed al cyber bullismo – variazione date Si comunica che il personale della Polizia Postale di Stato effettuerà 3 interventi di prevenzione al bullismo ed al cyber bullismo con gli alunni delle classi prime della scuola secondaria centrale e succursale ed i genitori.    »