Ultima modifica: 2 Ottobre 2018

Circ_056 e 056bis: Assicurazione e contributo volontario 2018/2019 – RETTIFICA

Circ_056bis RETTIFICA-Assicurazione e Contributo Volontario as 2018_2019 Circ_056 Assicurazione e Contributo Volontario a.s. 2018.2019     OGGETTO: Rettifica coordinate bancarie -Assicurazione e Contributo Volontario a.s. 2018/2019. In ottemperanza a quanto deliberato dal Consiglio di Istituto (Delibera n. 3 e 4 del 28/09/2018 ), si invitano le famiglie al versamento di un contributo (vedi Nota Ministero    »

27 Settembre 18 Articolo

Circ_055: inizio modulo «Stretching in classe»

Circ_55 Stretching in classe     Oggetto: inizio modulo «Stretching in classe» Si informano gli iscritti al progetto STRETCHING IN CLASSE che  il  primo modulo relativo al progetto avrà luogo mercoledì  03/10/2018 ore 16.30-18.30 presso l’istituto Comprensivo Renato Fucini, Via Fratelli Antoni, n.60. Parteciperanno al corso anche 8 docenti della scuola primaria dell’ I.C.    »

27 Settembre 18 Articolo

Circ_054: credenziali di accesso al portale Argo per le famiglie – scuola SECONDARIA

054_CIRC_credenziali accesso famiglie_SECONDARIA   OGGETTO:      password di accesso – scuola secondaria di primo grado   Si comunica ai genitori degli alunni delle classi PRIME della scuola secondaria di primo grado che le credenziali di accesso ai servizi riservati alle famiglie sono già state inviate via mail. I genitori delle altre classi devono utilizzare le credenziali    »

27 Settembre 18 Articolo

Circ_053: credenziali di accesso al portale Argo per le famiglie – scuola PRIMARIA

053_CIRC_credenziali accesso famiglie_PRIMARIA   OGGETTO:     password di accesso – scuola primaria   Si comunica ai genitori degli alunni delle classi PRIME della scuola primaria che le credenziali di accesso ai servizi riservati alle famiglie saranno inviate via mail. I genitori delle altre classi devono utilizzare le credenziali di accesso rilasciate lo scorso anno scolastico.    »

27 Settembre 18 Articolo

Circ_052: divieto di introduzione e consumo alimenti ad uso collettivo nella scuola.

Circ_052 Divieto di introduzione e consumo alimenti     Oggetto: divieto di introduzione e consumo alimenti ad uso collettivo nella scuola. L’alimentazione nella scuola implica il richiamo di temi connessi alla salute e alla sicurezza. La distribuzione e il consumo collettivo di alimenti all’interno delle classi richiama tre gravi problematiche: – il forte aumento di    »