Ultima modifica: 27 Settembre 2018

Circ_053: credenziali di accesso al portale Argo per le famiglie – scuola PRIMARIA

053_CIRC_credenziali accesso famiglie_PRIMARIA

OGGETTO:     password di accesso – scuola primaria

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi PRIME della scuola primaria che le credenziali di accesso ai servizi riservati alle famiglie saranno inviate via mail.

I genitori delle altre classi devono utilizzare le credenziali di accesso rilasciate lo scorso anno scolastico.

Si invitano i genitori che non hanno ricevuto la mail entro una settimana dalla presente circolare o che non hanno la posta elettronica, a mettersi in contatto con la Segreteria didattica.

Il link di Accesso Famiglie    è attivo sul portale dell’Istituto:

Ogni lettera contiene Codice utente e Password per accedere ai servizi; è richiesta prioritaria attenzione ai dati contenuti nella sezione anagrafica dello studente, con invito a comunicare alla Segreteria Didattica eventuali inesattezze o integrazioni.

Il servizio attivato dall’Istituto permette ai genitori di visionare e scaricare il documento di valutazione del primo quadrimestre e il documento di valutazione di fine anno scolastico.