Ultima modifica: 3 Giugno 2018

3 Giugno 18 Articolo

Circ_468: Saggio finale sui miti greci «La Lira di Apollo» – scuola secondaria di primo grado

Circ_468 LaLiraDiApollo   Si ricorda che Domenica 3 giugno 2018 ore 21 presso il TEATRO SANT’ANDREA, Via del Cuore n. 1, Pisa avrà luogo il SAGGIO FINALE SUI MITI GRECI   degli allievi del corso di teatro dell’Istituto Comprensivo “R. Fucini” di Pisa LA LIRA DI APOLLO  A cura di SARA TERESA RUSSO e ANNALISA    »

Circ_467: Spettacolo teatrale “SAVE THE EARTH”, classi 1 e 2 scuola secondaria

Circ_467 SaveTheEarth   Oggetto: Spettacolo teatrale “SAVE THE EARTH”   Sabato 9 giugno alle ore 21, presso “Le officine Garibaldi”, Via Vincenzo Gioberti,  Pisa   a conclusione del Corso di Teatro organizzato in collaborazione con l’UISP, tenuto dall’attore Pino Raimo con l’assistenza di Serena di Sanzo  per le classi prime e seconde, si terrà    »

3 Giugno 18 Articolo

Circ_466: Consegna Diari per gli alunni delle future classi quarte 2018/19 delle scuole Primarie.

Circ_466 Consegna Diari_Polizia di Stato   Oggetto: Consegna Diari per gli alunni delle future classi quarte 2018/19 delle Primarie. Venerdì 08/06/2018 saranno consegnati dalla Polizia di Stato i diari per gli alunni delle future classi quarte a. s. 2018/19, nell’ambito di percorsi di informazione sulla legalità. La consegna avverrà nel plesso Sauro con gli    »