Ultima modifica: 2 Giugno 2018

Circ_465: Giornata della Solidarietà_PREMIAZIONE

Circ_465 Giornata della solidarieta_PREMIAZIONE   Si comunica che mercoledì 6 giugno alle ore 17.30  presso gli Arsenali Repubblicani avrà luogo la  cerimonia di premiazione della  Giornata della Solidarietà 2018, alla quale hanno partecipato classi del Comprensivo Fucini che saranno premiate nell’occasione.

2 Giugno 18 Articolo

Circ_464: Certificazione delle competenze delle classi terze della Secondaria di primo grado – GRIGLIA E FORMAT

Circ_464 Certificazione Competenze SECONDARIA1 _griglia e format All1_Tabella globale competenze_secondaria Circ_464all2_SchedaPrimoCiclo_Certificazione Competenze   OGGETTO: Certificazione delle competenze delle classi terze della Secondaria di primo grado – GRIGLIA E FORMAT.   Si invia il seguente materiale al fine di semplificare le operazioni di scrutinio per le classi terze della Secondaria di 1° grado Allegato 1)    »

Circ_463: Piano Annuale delle Attività _ GIUGNO 2018