Ultima modifica: 9 Maggio 2018

Circ_416 Festa di Mezzogiorno

Circ_416bis FestaDiMezzogiorno

Oggetto: Festa della Nobile Parte di Mezzogiorno

Sabato 12/05 alle ore 16.00 in Piazza della Stazione a Pisa, avrà luogo la Festa della Nobile Parte di Mezzogiorno.

Le Magistrature di San Marco e San Martino che sempre collaborano con l’Istituto, chiede il supporto degli abitanti del quartiere, degli alunni delle Fucini e delle loro famiglie per partecipare al corteo di Mezzogiorno con i colori delle Magistrature.

Gli interessati possono comunicare la loro disponibilità alla partecipazione ai coordinatori di plesso entro Martedì 08/05.

Si allega alla Circolare la locandina dell’evento.

Grazie per la collaborazione

___________________________________________________________

Oggetto: Festa della Nobile Parte di Mezzogiorno – PUNTO DI INCONTRO

In riferimento alla Circolare n. 416, si comunica che il punto di ritrovo di tutti gli alunni che partecipano alla FESTA DI MEZZOGIORNO è sabato 12/05/2018 alle ore 15.00 presso il giardino del Plesso Zerboglio.

La partenza del Corteo è da Piazza XX Settembre alle ore 16.00.

Grazie per la collaborazione.