Ultima modifica: 7 Maggio 2018

Circ_419 e 419bis: Organizzazione degli Esami Trinity 07 e 08 Maggio  – Fucini Sede di Esame

Circ_419 TRINITY_organizzazione esami

Circ_419bis TRINITY_organizzazione esame_INTEGRAZIONE

Oggetto: Organizzazione degli Esami Trinity 07 e 08 Maggio  – Fucini Sede di Esame

Si comunica che lunedì 07 e martedì 08 Maggio, il nostro Istituto è sede degli esami Trinity dei nostri alunni della Primaria e della Secondaria di 1° grado e di un gruppo di 36 alunni dell’Istituto Comprensivo “Fabrizio De André” di San Frediano.

Gli esami saranno

dalle ore 9 alle ore 17 del giorno lunedì 7 maggio e

dalle ore 9 alle ore 15,30 del giorno martedì 8 maggio.

Gli esami si svolgeranno al secondo piano lontano dalle classi per favorire la concentrazione.

E’ previsto un break alle ore 11,05 e un altro alle ore 13,06.

Lunedì 07/05 quindi, oltre a saranno presenti con gli alunni i docenti Sergio Costagli, Manuela Parra e Rossella Picchi con gli studenti che sosterranno gli esami dei livelli 2 e 3.

Gli esami si concluderanno alle ore 17.

Martedì 08/05 la docente Monica Fontana sarà presente in sede di esame fino alle ore 11,30 quando sarà svolto l’ultimo esame (livello 6) del nostro Istituto Comprensivo.

Martedì 08/05 dalle ore 11,35 alle ore 15,30 si svolgeranno gli esami dei 36 alunni dell’istituto Comprensivo “Fabrizio De André” di San Frediano, accompagnati dai docenti dell’istituto ospite.

Il break è previsto per le ore 13.

Martedì 08/05 alle ore 15,35 è previsto il feed back finale con tutti gli insegnanti coinvolti negli esami.

Nei giorni di esame i docenti impegnati negli esami sono esonerati dal servizio e saranno sostituiti.

Si ricorda che gli studenti che sostengono gli esami dal grade 4 in poi dovranno presentarsi con un documento di identità.

Si richiede a tutti i docenti di favorire l’uscita degli alunni dalle classi per permettere loro di svolgere l’esame in tranquillità e di permettere il rientro in classe alla fine della prova stessa.

Gli elenchi degli alunni e degli orari saranno forniti alle classi e a disposizione per la consultazione presso i custodi.

Grazie ai docenti per la collaborazione e buon lavoro a tutti i nostri alunni impegnati negli esami!

_________________________________________________________________

Oggetto:  INTEGRAZIONE_ Organizzazione degli Esami Trinity 07- 08/05 Fucini Sede di Esame-prof.ssa Maria Giovanna Vitale

In riferimento alla Circolare n. 419 del 04/05/2018 e a integrazione della stessa, si comunica agli alunni e  ai genitori del GRUPPO GRADE4 degli Esami Trinity  che la prof.ssa  Maria Giovanna Vitale, anche se non in servizio in Istituto e non ricordata nella Circolare 419, sarà presente per gli esami degli alunni del GRUPPO GRADE4 lunedì 07/05/2018 dalle ore 15.00 fino al termine degli esami e per gli impegni generali della sessione Esami Trinity.