Ultima modifica: 2 Maggio 2018

Circ_413: Prove INVALSI scuole primarie 3-9-11 maggio 2018

Circ_413 INVALSI_Primaria_ Protocollo somministrazione

Protocollo_somministrazione

Oggetto: Prove INVALSI scuole primarie 3-9-11 maggio 2018.

Si ricorda ai Coordinatori di plesso e ai Docenti delle scuole primarie che nei giorni 3-9-11 maggio 2018 si svolgeranno le prove INVALSI e che in tali date dovranno provvedere a ritirare alle ore 8,00 in Presidenza il materiale per lo svolgimento delle prove.

La “correzione” (ovvero il riportare le risposte degli alunni su una griglia) avverrà in modo informatico.
Terminata la compilazione il file dovrà essere inviato per mail all’indirizzo: piic82100l@istruzione.it
Si invia in allegato il Manuale per il somministratore e il Protocollo di somministrazione e si invitano i Docenti coinvolti a prenderne attenta visione.

Si ricorda inoltre che la prova di Inglese per le classi quinte, che si svolgerà mercoledì 3 maggio, è costituita anche da una prova di ascolto, pertanto sarà consegnata una chiavetta USB contenente il file audio e, in previsione di una eventuale prova in formato cartaceo, si raccomanda la presenza nel plesso di un Docente di lingua.

Per qualsiasi ulteriore informazione, rivolgersi alla docente Lucia Mariotti o alla sig.ra Serena della segreteria alunni Primaria.