Ultima modifica: 22 Settembre 2017

Circ_053: formazione sulla somministrazione dei farmaci a scuola

Risultati immagini per somministrazione farmaci a scuola

Circ_053 FORMAZIONE somministrazione farmaci

OGGETTO: Formazione Somministrazione Farmaci a Scuola

In riferimento alla Formazione per la somministrazione farmaci a scuola (Accordo di collaborazione per la somministrazione farmaci a scuola tra Regione Toscana, Ministero dell’Istruzione –Direzione Generale Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana ed Anci Toscana Delibera n. 653 del 25.05.2015), successiva modifica (decreto n. 11166 del 25/10/2016 “Approvazione modulistica ai fini della corretta attuazione della DGRT n. 653 del 25.05.2015) e per rispondere alle richieste da parte dei docenti e del personale ATA, si comunica che la Formazione in oggetto verrà effettuata martedì 3 Ottobre 2017 presso la Scuola Medica – via Roma, 55 Pisa, all’interno dell’Istituto di Anatomia, dalle 16:00 alle 18:30.

Per adempiere inoltre, a quanto richiesto dalla normativa, si prega di portare i relativi PIP (i Piani di Intervento Personalizzati ) dei singoli casi.

Si ringrazia la Dr.ssa Maria Caruso, P.O. Promozione, Educazione alla Salute e Bioetica applicata ai percorsi assistenziali, Dipartimento di Prevenzione di Pisa, Azienda Toscana Nord Ovest per avere prontamente risposto alla richiesta di formazione avanzata dai docenti dell’Istituto.