Ultima modifica: 18 Settembre 2017

18 Settembre 17 Articolo

Circ_044: allergie e divieto di introduzione di alcuni alimenti.

Circ_044 allergie e divieti introduzione alcuni alimenti OGGETTO: allergie A seguito della presenza di alunni con allergie si fa divieto di introdurre nelle scuole del nostro Istituto i seguenti alimenti:  Scuola dell’infanzia: Frutta secca          Scuola primaria: Latte vaccino Uova Frutta secca    Scuola secondaria di 1° grado: Kiwi

Circ_043: Una rete per la musica, scuola primaria

Circ_043 UnaRetePerLaMusica Circ_043all_FormazioneDiRetePerLaPrimaria_2017-18 Oggetto: Percorsi di Educazione al suono e alla musica. Corso rivolto agli insegnanti  della scuola primaria. Si informano i docenti della scuola Primaria che LA RETE PER LA MUSICA organizza un corso di formazione per gli insegnanti della scuola primaria che riguarda i temi della Propedeutica Musicale e si rivolge a tutti gli    »

Circ_042: corso per docenti dell’IC “Fucini” sul registro elettronico

Circ_042 corso per REGISTRO_ELETTRONICO docenti Oggetto: Incontro di Formazione per l’uso del Registro OnLine ScuolaNext ARGO Mercoledì 20/09/, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso la sede Centrale del Comprensivo Fucini, il prof. Paolo Cappagli terrà un incontro per i docenti sul Registro OnLine Argo ScuolaNext, in uso nell’Istituto.