Ultima modifica: 19 Settembre 2017

19 Settembre 17 Articolo

Circ_047: Individuazione di insegnanti di Italiano L2 (Progetto “Benvenuti”)

Circ_047 Individuazione di insegnanti di Italiano L2 Oggetto: Individuazione di insegnanti di Italiano L2 (Progetto “Benvenuti”) Anche quest’anno saranno organizzati corsi di Italiano L2 per la scuola Primaria e Secondaria di 1°. Si invitano pertanto i docenti, interessati all’insegnamento, a comunicare la loro disponibilità alla Segreteria Didattica entro lunedì 25 settembre. Per la Secondaria di    »

Circ_046: Indagine alunni stranieri che necessitano di interventi linguistici

Circ_046 Indagine Dati L2 Oggetto : Indagine alunni stranieri che necessitano di interventi linguistici Si invitano i docenti a segnalare gli alunni stranieri che hanno necessità di interventi linguistici e di mediazione. I nominativi dovranno essere inoltrati, entro lunedì 25 settembre, in Segreteria Didattica. Per accertare la competenza linguistica degli alunni si possono utilizzino i    »

Circ_045: incontro con il Dalai Lama

Circ_045 Incontro Dalai Lama Oggetto: Incontro con il Dalai Lama. Mercoledì 20 Settembre 2017 in Piazza dei Cavalieri si terrà una iniziativa dal titolo La mente umana e la rivoluzione digitale. Cambiamenti globali e futuro del pensiero e dell’educazione. I giovani incontrano il Dalai Lama. Si tratta di un incontro con il XIV DALAI LAMA,    »