Ultima modifica: 26 Giugno 2017

Circ_461: pubblicazione online delle schede di valutazione finale

Circ_461 PUBBLICAZIONE ON LINE SCHEDE VALUTAZIONE FINALE

Oggetto: Schede finali di valutazione.

Si ricorda a tutti i genitori che le schede di valutazione finale sono state pubblicate e sono scaricabili dall’Area riservata alle famiglie di ARGO SCUOLANEXT.
Per accedere occorre andare sul sito della scuola www.comprensivofucinipisa.gov.it quindi cliccare sull’icona   Portale argo - famiglie  ed utilizzare le credenziali di accesso inviate ai genitori per mail nel mese di marzo.
Una volta entrati nell’Area personale dell’alunno, aprire documenti e cliccare sull’icona PAG (scritta blu); il sistema scaricherà la pagella in formato PDF.
E’ assolutamente consigliabile utilizzare un PC e non uno smartphone.
In caso di problematiche e di mancata ricezione delle credenziali di accesso, contattare telefonicamente la segreteria didattica (05020028) dalle ore 10:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì.