Ultima modifica: 9 Giugno 2017

9 Giugno 17 Articolo

Circ_445: Esami di stato a. s. 16/17. Comunicazione calendario turni di servizio collaboratori scolastici. Parziale rettifica.

Circ_445 Parziale rettifica circ_439 OGGETTO: Esami di stato a. s. 16/17. Comunicazione calendario turni di servizio collaboratori scolastici. Parziale rettifica. Si fa seguito alla circolare n. 439 del 06/06/2017 pari oggetto per comunicare le variazioni riportate nel file allegato.

Circ_443bis: Integrazione sugli adempimenti di fine anno della scuola primaria

Circ_443bis integrazione_Adempimenti di fine anno_Primaria Oggetto: INTEGRAZIONE Adempimenti di fine anno, Primaria_giorni dedicati alla pulizia delle aule.

Circ_441bis: rettifica vigilanza Esame di Stato

Circ_441bis rettifica vigilanza Esame di Stato Oggetto: calendario Esame di Stato Si allega rettifica relativa alla vigilanza alle prove scritte dell’Esame di Stato.

9 Giugno 17 Articolo

Circ_444: affissione cartelloni ammissione alla classe successiva o al successivo grado d’istruzione

Circ_444_ affissione cartelloni ammissione classe_grado successivo Oggetto: affissione cartelloni di ammissione alla classe successiva/al successivo grado di istruzione Si comunica che i cartelloni relativi all’ammissione alla classe successiva o al successivo grado di istruzione, saranno affissi nell’atrio della sede centrale dell’I.C. Fucini in via Fratelli Antoni a partire da giovedì 15 giugno 2017. I cartelloni    »

Circ_443: Adempimenti fine anno scolastico della scuola primaria

Circ_443 Adempimenti di fine anno_Primaria Oggetto: Adempimenti di fine anno_Primaria Nel file allegato, le scadenze e gli adempimenti di fine anno scolastico per i docenti della scuola primaria

Circ_442: schede online del II Quadrimestre

Circ_442 Schede online – II Quadrimestre Oggetto: Schede online – II Quadrimestre Si comunica che le schede di valutazione relative al secondo quadrimestre, saranno disponibili online a partire da sabato 24 giugno 2017. Si ricorda che per accedere all’area personale delle famiglie, occorre andare sul sito della scuola www.comprensivofucinipisa.gov.it quindi cliccare sull’icona     ed    »

Circ_441: Calendario Esami di Stato

Circ_441 calendario Esame di Stato Oggetto: calendario Esame di Stato In accordo con il Presidente dell’Esame di Stato Dott. Salerni Alessandro, si comunicano le date e l’orario relativi alla riunione plenaria e alle prove scritte e con i docenti impegnati nella vigilanza. Maggiori info nel file allegato.