Ultima modifica: 13 Giugno 2017

Cir_450: Richiesta Schede di valutazione in formato  cartaceo – II Quadrimestre

Circ_450 richiesta scheda di valutazione cartacea_II Quadrimestre Oggetto: Richiesta Schede di valutazione in formato  cartaceo – II Quadrimestre Si comunica che per avere una copia cartacea del documento di valutazione del secondo quadrimestre, i genitori devono fare una domanda presso la segreteria didattica dell’I.C. “R. Fucini”, motivando la loro richiesta. Il modulo potrà essere richiesto al personale    »

13 Giugno 17 Articolo

Circ_449: comunicazioni inerenti la scuola secondaria di primo grado_fine anno scolastico

Circ_449 comunicazioni fine anno scolastico_Secondaria Oggetto: comunicazioni fine anno scolastico Sc. Secondaria di 1° grado Si informano i genitori che possono avere informazioni sui risultati finali come segue: Lunedì 12 giugno alle ore 12.00, presso la sede centrale dell’I.C.” R. Fucini”, saranno affissi, i tabelloni dell’ammissione all’Esame di Stato ; Martedì 13 giugno dalle ore 17.00    »

Circ_448: pubblicazione graduatorie interne provvisorie_docenti

Circ_448 pubblicazione graduatorie interne provvisorie_docenti Oggetto: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE DOCENTI DI RUOLO A.SCOL. 2016/17 Si comunica che, in data odierna, sono pubblicate in segreteria le graduatorie provvisorie interne relative al personale di ruolo docente infanzia, primaria e sec. I grado. Si ricorda che, a partire da martedì 13/06/2017, i docenti hanno a disposizione cinque    »

Cir_447: corso d’italiano L2 per alunni stranieri

Circ_447 corso insegnamento L2_settembre Oggetto: Corsi d’Italiano L2 per alunni stranieri per le classi IV e V primaria e classi I e II Secondaria 1. Si comunica che, nelle prime due settimane del mese di settembre, si terrà un corso di Italiano L2 svolto dalle volontarie del CIF. Si invitano pertanto i docenti delle classi    »

Circ_446: impegni mese di giugno_scuola secondaria di primo grado

Circ_446 Impegni giugno_secondaria Oggetto: Impegni mese di giugno. Si riportano di seguito gli impegni previsti nel mese di giugno: Martedì 13 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 – consegna schede di valutazione ai genitori delle classi terze da parte del coordinatore presso la sede centrale via F.lli Antoni. Martedì 13 alle ore 18.00 – Riunione    »