Ultima modifica: 9 Marzo 2020

Circ_284: Accesso alle segreterie – Misure contenimento COVID-19

Oggetto: Accesso alle segreterie – Misure contenimento COVID-19

In base al DPCM del 4 marzo 2020 e al DPCM 8 marzo 2020, al fine di contenere la potenziale diffusione del COVID-19, limitatamente al periodo dal 9 marzo 2020 al 3 aprile 2020, sono definite le seguenti regole per l’accesso agli uffici di segreteria da parte del pubblico:

  1. Gli uffici possono essere contattati telefonicamente nei giorni lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00 al numero 050 20028.
  • Si possono inviare le richieste via mail utilizzando piic82100l@istruzione.it specificando in oggetto: ufficio di riferimento (alunni, personale, amministrazione).
  • Il ricevimento in presenza verrà effettuato nei giorni: lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, previo appuntamento da richiedere telefonicamente o per mail tramite i recapiti sopra indicati.