Ultima modifica: 3 Marzo 2020

3 Marzo 20 Articolo

Circ_269: variazione date teatrino inglese – Primaria.

OGGETTO: variazione date teatrino inglese – Primaria. Le nuove date per lo spettacolo teatrale in lingua inglese per le classi prime, seconde e terze della scuola primaria di tutti e quattro i plessi sono le seguenti: martedì 19 maggio c/o il plesso Battisti le classi prime, seconde e terze del plesso Battisti e Zerboglio. mercoledì    »

Circ_268: Internalizzazione Servizio di Pulizia

Oggetto: Internalizzazione Servizio di Pulizia Si informa che dal primo marzo 2020 è cessato il servizio di pulizie con ditte esterne. Sono in servizio tre nuove unità di collaboratore scolastico che il MIUR ha individuato, secondo la normativa vigente, tra il personale che svolgeva la precedente attività di pulizie. Questo comporta una modifica organizzativa sostanziale    »

3 Marzo 20 Articolo

Circ_267: indizione sciopero generale lunedì 9 marzo 2020. Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola.

OGGETTO: Sciopero generale lunedì 9 marzo 2020. Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola. Adesione Sciopero per il 9 marzo 2020 indetto dalle seguenti organizzazioni sindacali: Associazione sindacale Slai Cobas per il sindacato di classe Unione Sindacale Italiana – USI Associazione Sindacale USI CIT Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno aderito allo Sciopero    »

3 Marzo 20 Articolo

Circ_266: Ripresa ricevimenti antimeridiani – secondaria.

Oggetto: Ripresa ricevimenti antimeridiani – secondaria. Si ricorda ai genitori degli alunni della Secondaria di 1° grado che sono ripresi i ricevimenti antimeridiani nelle prime due settimane di ogni mese. E’ necessaria la prenotazione da effettuare online utilizzando ArgoScuolaNext – Accesso Famiglie.

Circ_265: Laboratorio approfondimento matematica 3A

Oggetto: Laboratorio di approfondimento di matematica per la classe III A della Sede Centrale Si comunica il calendario del “Laboratorio di approfondimento di matematica all’Esame di Stato” per la classe IIIA della Sec 1° grado della sede Centrale. Il laboratorio tenuto dalla Prof. Pipia seguirà il seguente calendario: Giovedì 12 Marzo dalle ore 14.00 alle    »