Ultima modifica: 24 Settembre 2018

Circ_049: Spazio interno  SEDE CENTRALE a uso parcheggio

Circ_049 uso parcheggio interno

Oggetto: Spazio interno  SEDE CENTRALE a uso parcheggio

Si comunica che, nel rispetto delle norme sulla sicurezza, all’interno del cortile della scuola Sec. di 1° grado “R. Fucini” sede Centrale,

• È ASSOLUTAMENTE VIETATO PARCHEGGIARE A RIDOSSO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO SOTTO LE FINESTRE DELLE AULE

• E’ POSSIBILE EVENTUALMENTE PARCHEGGIARE AUTOMOBILI E CICLOMOTORI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LUNGO IL MURO DI RECINZIONE, SUL LATO DESTRO E DIETRO LA SCUOLA, LASCIANDO COMPLETAMENTE LIBERO LO SPAZIO CIRCOSTANTE IL LOCALE POMPE ANTINCENDIO IN MODO DA NON OSTACOLARE L’ACCESSO E LA MANOVRA DEI MEZZI DI SOCCORSO.

IN CASO DI INOSSERVANZA  DI QUESTE INDICAZIONI,  IL CANCELLO VERRÀ CHIUSO  E NON SARÀ POSSIBILE  PARCHEGGIARE.

Si ricorda che l’uso del cortile come parcheggio è possibile  esclusivamente per i  docenti, per il  personale ATA, per i  genitori degli alunni (nel caso di riunioni/convocazioni/ricevimenti), per i  veicoli di soccorso o di servizio per scarico/carico materiali.

Non è consentito inoltre il parcheggio e l’ancoraggio di biciclette e ciclomotori alla rampa di abbattimento di barriere architettoniche che permette l’ingresso per chi usufruisce di carrozzine.

Gli alunni entreranno in Istituto esclusivamente dai due cancelli pedonali posti davanti all’ingresso principale della sede Centrale.

Si richiede di mantenere sempre i cancelli chiusi o accostati.

L’Istituto non assume alcuna responsabilità in merito alla custodia delle auto, moto e biciclette e non risponde in nessun caso di eventuali furti o danneggiamenti ai veicoli.