Ultima modifica: 20 Giugno 2023

Circ_573: invio in formato digitale dei registri – Secondaria

OGGETTO: invio in formato digitale dei registri – Secondaria

Si comunica che il formato digitale del

  • «registro assenze alunni» (REGISTRO ELETTRONICO DIDUP – STAMPE – REGISTRI – VALUTAZIONI/ASSENZE – RIEPILOGO PER CLASSE – selezionare classeselezionare materiaverificare che il periodo sia dal 15/09/2022 al 10/6/2023 –  – flaggare “riporta data di stampa” e non modificare – controllare che siano flaggate le voci «scritto/pratico», «orale», «assenze» e «note» in aggiunta «riporta anche il commento personale» –  STAMPA – cliccare sulla freccina bianca posta accanto al simbolo della stampante in alto a destra nella striscia nerasalvare nel proprio PC con il seguente nome         CognomeNome_Materia_classesezione_plesso_REGISTROASSENZEVALUTAZIONI_2022_2023)
  • «registro attività di classe» (REGISTRO ELETTRONICO DIDUP – STAMPE – REGISTRI – REGISTRO DI CLASSE – RIEPILOGO ATTIVITA’ – selezionare classe  – selezionare materiaverificare che il periodo sia dal 15/9/2022 al 10/6/2023 – flaggare “riporta data di stampa” e non modificare – STAMPA – cliccare sulla freccina bianca posta accanto al simbolo della stampante in alto a destra nella striscia nerasalvare nel proprio PC con il seguente nome         CognomeNome_Materia_classesezione_plesso_ATTIVITACLASSE_2022_2023)
  • «registro professore» (REGISTRO ELETTRONICO DIDUP – STAMPE – REGISTRI – REGISTRO DEL PROFESSORE – RIEPILOGO ATTIVITA’ – selezionare classe  – selezionare materiaverificare che il periodo sia dal 15/9/2022 al 10/6/2023 – flaggare “riporta data di stampa” e non modificare – STAMPA – cliccare sulla freccina bianca posta accanto al simbolo della stampante in alto a destra nella striscia nerasalvare nel proprio PC con il seguente nome         CognomeNome_Materia_classesezione_plesso_ATTIVITAPROFESSORE_2022_2023).

ATTENZIONE: l’invio di quest’ultimo documento è necessario solo se riporta annotazioni diverse dal registro delle attività di classe

dovranno essere inviati a secondariaregistri@comprensivofucinipisa.edu.it

entro lunedì 26 giugno ore 12:00.

I file non dovranno essere zippati e dovranno essere allegati in un unico invio.

I docenti di sostegno e di potenziamento invieranno il «registro delle attività di classe» e/o il «registro del professore» secondo le istruzioni sopra riportate

Per chiarimenti, contattare l.mariotti@comprensivofucinipisa.edu.it