Ultima modifica: 6 Giugno 2023

Circ_557: Uscite didattiche 07/06/2023

OGGETTO: Uscite didattiche 07/06/2023 4^A Primaria Zerboglio: Biblioteca SMS di Pisa dalle ore 9.15 alle ore 12.00. La meta sarà raggiunta a piedi. 1^F Secondaria: Visita alla Chiesa di San Paolo a Ripa d’Arno dalle ore 10.00 alle ore 12.00. La meta sarà raggiunta a piedi.

6 Giugno 23 Articolo

Circ_556 e 556bis: Calendarizzazione scrutini II Quadrimestre 2022/2023 – scuola primaria

OGGETTO: Calendarizzazione scrutini II Quadrimestre 2022/2023 – scuola primaria          Si comunica la scansione oraria e i giorni di scrutinio della Primaria. Lo scrutinio si svolgerà in aula magna presso la sede centrale dell’Istituto (via Fratelli Antoni, 10). Indicazioni sulle modalità di svolgimento dello scrutinio già inviate con Circ_542

6 Giugno 23 Articolo

Circ_555: Diffusione Nota USR  – Toscana N. 7468 del 5 giugno 2023 per la redazione del PEI

OGGETTO: Diffusione Nota USR  – Toscana N. 7468 del 5 giugno 2023 per la redazione del PEI L’USR per la Toscana informa che poiché ad oggi non sono state ancora pienamente adottate le nuove modalità di predisposizione del Profilo di funzionamento su tutto il territorio nazionale, possono continuare ad utilizzarsi per la redazione del PEI    »

6 Giugno 23 Articolo

Circ_554: Spettacolo Teatrale in Lingua Francese – spettacolo teatrale “Sur la route des symboles”

OGGETTO: Spettacolo Teatrale in Lingua Francese – spettacolo teatrale “Sur la route des symboles” Si comunica che il giorno 8 Giugno presso la palestra della sede centrale di Via F.lli Antoni, 10, le classi seconde E – F – G parteciperanno allo spettacolo teatrale “Sur la route des symboles”. L’orario previsto è dalle ore 10:10    »

Circ_553: Uscita autonoma durante Esame di Stato – classi 3^ Secondaria

Oggetto: Uscita autonoma durante Esame di Stato – classi 3^ Secondaria Si comunica che, per permettere agli alunni di uscire autonomamente durante i giorni di svolgimento dell’Esame di Stato dopo aver consegnato le prove scritte ed aver sostenuto il colloquio, dovrà essere consegnato al coordinatore di classe il modulo in calce alla presente circolare  entro    »

6 Giugno 23 Articolo

Circ_552: Organizzazione ultimo giorno di attività didattica Plessi Infanzia – Primaria – Secondaria.

OGGETTO: Organizzazione ultimo giorno di attività didattica Plessi Infanzia – Primaria – Secondaria. Si comunica che, per motivi organizzativi e per le attività di restituzione dei progetti, gli orari relativi all’ultimo giorno di attività didattica con delibera N. 250 del Consiglio d’Istituto nella seduta del 25 maggio 2023, saranno i seguenti: Buoni Esami ai nostri    »