Ultima modifica: 22 Aprile 2022

22 Aprile 22 Articolo

Circ_404: Educazione alla responsabilità – classi 2^ Secondaria sede centrale e succursale

OGGETTO: “Educazione alla responsabilità” Progetto per le classi seconde in collaborazione con il Centro San Marco e la Polizia Municipale di Pisa Si informano tutti i docenti che martedì 3 maggio, per le classi seconde della sede succursale, e mercoledì 4 maggio per le classi seconde della sede centrale, si svolgerà un incontro con gli    »

22 Aprile 22 Articolo

Circ_403: prove scritte concorso ordinario per reclutamento personale docente, posto comune e di sostegno

OGGETTO: Prove scritte del concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e di II grado di cui al D.D. 499/2020, come modificato dal D.D. 23/2022.  Avviso prove scritte 6 maggio 2022 – A001 Si comunica che sono stati    »

Circ_402,…, 402 quater: Consigli classi terze – secondaria con modifiche

Oggetto: Consigli classi terze Si comunica che mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 e lunedì 30 maggio, si svolgeranno i consigli delle classi terze con il seguente calendario e O.d.G.: Andamento didattico disciplinare degli alunni delle classi terze Verifica del percorso triennale dei singoli alunni Varie ed eventuali Calendario ed orari nel file allegato

22 Aprile 22 Articolo

Circ_401 e 401bis: Consigli di classe di Maggio – Secondaria con rettifica corso E

Oggetto: Consigli di Classe Maggio – Secondaria Sono convocati i consigli di Classe con la presenza dei rappresentanti dei genitori. Ordine del giorno: Andamento didattico/disciplinare dei singoli alunni; Valutazione degli alunni; Verifica delle programmazioni; Libri di testo; Varie ed eventuali. Calendario ed orari nel file allegato.

Circ_400: riunioni per ambiti disciplinari – Secondaria – 2 maggio 2022

OGGETTO: Riunioni per Ambiti Disciplinari – Secondaria                         Si comunica che lunedì 2 maggio 2022 dalle ore 15,00 alle ore 16,00 si terrà la riunione per Ambiti Disciplinari con il seguente O.d.g.: Libri di testo (conferme o nuove adozioni). Classi terze della secondaria di 1° grado (le proposte sono state inviate a tutti i docenti    »

Circ_399: O.d.g. collegio Secondaria – 2 maggio 2022

Oggetto: Collegio di segmento SECONDARIA Il giorno lunedì 02 maggio 2022 è convocato il collegio di segmento della secondaria dalle ore 16:00 alle ore 17:00 O.d.g.: Approvazione del verbale della seduta precedente Libri di testo Classi terze della secondaria di 1° grado (le proposte sono state inviate a tutti i docenti sulla posta istituzionale) Criteri    »