Ultima modifica: 6 Gennaio 2021

10 Dicembre 20 Articolo

Circ_177: ISCRIZIONI ON LINE a.s. 2021/2022

Si comunica che, anche quest’anno, le iscrizioni alle classi prime delle scuole di ogni ordine e grado (ad esclusione delle scuole dell’infanzia) avverranno esclusivamente in modalità on line, attraverso un applicativo che il Ministero della Pubblica Istruzione mette a disposizione delle scuole e delle famiglie. Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle    »

10 Dicembre 20 Articolo

Circ_176: Iscrizione Progetto e-Trinity edizione 2021

L’Istituto Fucini, quest’anno lancia il progetto e-Trinity, ovvero un corso di preparazione per gli esami Trinity, che potrà essere svolto parzialmente online in funzione del contesto sanitario. Si possono iscrivere alunni della scuola secondaria di primo grado ed alunni delle classi quinte della scuola primaria. I corsi sono tenuti da docenti dell’Istituto. Sono previsti corsi    »