Ultima modifica: 16 Novembre 2020

Circ_137: Applicazione della didattica digitale integrata per la secondaria, visto anche l’ordinanza del ministro della salute del 13 novembre us.

Oggetto: Applicazione della didattica digitale integrata per la secondaria, visto anche l’ordinanza del ministro della salute del 13 novembre us.

In base al PTOF, considerata la necessità di mantenere il dialogo educativo appena ripreso dall’inizio dell’anno scolastico, si comunica che da mercoledì 18 pv, sarà applicato quanto segue:

1. L’orario della didattica a distanza segue l’orario scolastico, garantendo tra due attività didattiche consecutive un’adeguata pausa per i tempi di recupero.
  • I consigli di classe delle seconde e delle terze per gli alunni BES, in coerenza con PEI o PDP, individuano gli studenti ai quali è resa disponibile la frequenza in presenza in orario antimeridiano.

Si invita il personale ed i genitori a verificare costantemente il sito della scuola, la piattaforma Argo del Registro Elettronico e gli strumenti della piattaforma GSuite dell’Istituto, per avere informazioni aggiornate.