Ultima modifica: 28 Novembre 2020

Circ_160: Permanenza in “zona rossa” della regione Toscana

Oggetto: Permanenza in Zona Rossa della Regione Toscana Stante le indicazioni del ministero della salute che la permanenza in zona rossa per la regione Toscana è rinnovata fino al 3 dicembre 2020, le attività didattiche delle classi Seconde e Terze di Scuola Secondaria continuano a svolgersi a distanza.Ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista    »

28 Novembre 20 Articolo

Circ_159: Convocazione assemblea sindacale indetta da UIL.

OGGETTO: Convocazione assemblea sindacale indetta da UIL.La UIL, organizzazione sindacale rappresentativa, un’assemblea sindacaleregionale per il giorno Venerdì 4 dicembre ore 8 – 11 Si allega locandina con informazioni dettagliate.Si pregano i docenti di compilare il seguente form per adesione/non adesionehttps://forms.gle/JaemjprcUh3B16o49entro mercoledì 2 dicembre alle ore 10:00Per il personale ATA si prega di comunicare l’adesione/non adesione    »

28 Novembre 20 Articolo

Circ_158: Convocazione assemblea sindacale indetta da SNALS/Confsal.

OGGETTO: Convocazione assemblea sindacale indetta da SNALS/Confsal..La SNALS/Confsal, organizzazione sindacale rappresentativa, un’assembleasindacale regionale per il giorno Martedì 1 dicembre ore 8 – 11 Si allega locandina con informazioni dettagliate.Si pregano i docenti di compilare il seguente form per adesione/non adesionehttps://forms.gle/T6gwUVcQdzpDJyxy7entro le ore 09:00 di lunedì 30 novembre. Per il personale ATA si prega di comunicare    »

Circ_157: linee guida trasporto scuolabus

Oggetto: linee guida trasporto scuolabus misure di sicurezza, cui ottemperare con cura, per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da sars – cov (covid – 19).Si trasmettono per conoscenza le linee guida inviate dall’amministrazione comunale in merito alle misure di sicurezza del trasposto scuolabus.

28 Novembre 20 Articolo

Circ_156: disposizioni per sanificazione dei locali scolastici.

OGGETTO: Disposizioni per sanificazione straordinaria dei locali scolastici. Indicazioni impartite dall’ISS COVID 19 n. 58:Si trasmettono di seguito le disposizioni per la sanificazione straordinaria dei locali scolastici in osservanza alle indicazioni impartite dall’ISS COVID 19 n. 58. Ulteriori info nel file allegato.