Ultima modifica: 3 Maggio 2020

Circ_340: messa a disposizione degli studenti, in comodato d’uso gratuito, di dispositivi digitali individuali, per l’apprendimento a distanza

OGGETTO: messa a disposizione degli studenti, in comodato d’uso gratuito, di dispositivi digitali individuali, per l’apprendimento a distanza

Come previsto dal DM n.187 del 26 marzo 2020, dalla nota Ministero Istruzione n. 562 del 28 marzo 2020 e l’avviso PON 4878 del 17 aprile 2020, l’Istituto Fucini si sta continuando ad attrezzare per mettere a disposizione degli alunni, in comodato d’uso gratuito, dispositivi digitali individuali per l’apprendimento a distanza.

Le famiglie interessate devono presentare domanda, facendo pervenire alla segreteria della scuola via mail a piic82100l@istruzione.it entro il 9 maggio 2020:

– il modulo di richiesta allegato compilato e firmato;

– copia del documento di identità del genitore che ritirerà il dispositivo.

Si precisa che verrà data precedenza agli studenti meno abbienti, si consiglia pertanto di indicare l’ISEE nella richiesta.