Ultima modifica: 5 Maggio 2020

Circ_346: Modalità di colloqui “a distanza” – fine anno scolastico

OGGETTO: Modalità di colloqui “a distanza” – fine anno scolastico             Riguardo alle modalità di ricevimento, si comunica che i docenti della scuola primaria e secondaria individueranno le famiglie da convocare in base all’andamento didattico disciplinare dei figli. Tutti i genitori possono, comunque, chiedere un colloquio al/ai docente/i inviando una richiesta alla mail dell’insegnante con    »

4 Maggio 20 Articolo

Circ_345: Incentivo Economico Individuale “Pacchetto Scuola” a s. 2020-2021.

OGGETTO: Incentivo Economico Individuale “Pacchetto Scuola” a s. 2020-2021. Si informano le SS.LL. che è stato pubblicato il bando per concorrere all’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola “per gli studenti residenti nel Comune di Pisa,  alla scuola secondaria di primo e secondo grado perl’anno scolastico 2020-2021 e per gli alunni iscritti alla classe 5 della    »

Circ_344: Piano ferie estivo personale ATA di ruolo – A.S. 19/20

Oggetto: Piano ferie estivo personale ATA di ruolo. A.S. 19/20 In considerazione della situazione di emergenza COVID 19, si invitano le SS.LL. a presentare entro il 14/05/2020, domanda di ferie da fruire nel periodo Giugno – Agosto 2020. In base alle ordinanze che verranno emanate per l’inizio del nuovo anno scolastico, si fa presente che    »

4 Maggio 20 Articolo

Circ_343: Aggiornamento azioni atte ad evitare propagazione del covid 19 – informazioni al personale

Oggetto: Aggiornamento azioni atte ad evitare propagazione del covid 19 – informazioni al personale Si allega la documentazione relativa all’oggetto, confidando nella consueta massima collaborazione.