Ultima modifica: 17 Marzo 2020

Circ_291: prime indicazioni per l’utilizzo della Gsuite for Education dell’IC Fucini

Oggetto: prime indicazioni per l’utilizzo della Gsuite for Education dell’IC Fucini

Si informano le SSLL che l’Istituto, continuando un lavoro già cominciato da tempo, ha predisposto la piattaforma GSuite for Education per l’IC Fucini, con il dominio comprensivofucinipisa.edu.it.

Si è ritenuto importante predisporre la creazione di apposite email sul nostro dominio per tutti gli studenti, per adesso gli studenti della secondaria, in modo da garantire la sicurezza della partecipazione alle nostre attività di didattica a distanza.

Si fa presente che l’ambiente del registro elettronico, attraverso la bacheca e gli altri ambienti, è e rimane il principale mezzo di comunicazione per il dialogo scuola famiglia.

Le prime indicazioni su come creare la mail sul dominio dell’IC Fucini sono visibili nella bacheca del registro elettronico, i dati necessari saranno disponibili nei prossimi giorni.