Ultima modifica: 2 Marzo 2020

Circ_263: Teatro in Francese – Classi Prime, sede Succursale

Oggetto: Teatro in Francese – Classi Prime della Secondaria di 1° Succursale Sancasciani  alla palestra Zerboglio.

Giovedì 12/03/2020, presso la palestra del Plesso della Primaria Zerboglio che per l’occasione dovrà essere libera per tutta la mattinata, avrà luogo lo spettacolo del Teatro in Francese per le classi prime e seconde della Succursale.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 9.05 e termineranno alle ore 12.05

La mattina a teatro sarà così organizzata:

• Gli alunni delle classi prime della Succursale escono alle 8.30 accompagnati dai Proff. Cappagli, Girlanda, e Pieretti
  • Lo spettacolo ha il titolo “Voyage en Francophonie”.
  • Gli alunni delle classi seconde della Succursale partiranno alle 10.30 per vedere lo spettacolo dal titolo “Bon appetit”, accompagnati dai

Proff. Di Ciolo, Michelassi e Milano.

Tutti i docenti accompagnatori seguiranno l’orario di servizio del giorno.