Ultima modifica: 21 Settembre 2019

Circ_017:Comunicazione avvio servizio di refezione scolastica (per i genitori)

OGGETTO: Comunicazione avvio servizio di refezione scolastica.
Buongiorno a tutti, vi ricordiamo che l’avvio del servizio di refezione scolastica è previsto per il giorno di lunedì 23 settembre prossimo (fatte salve le deroghe espressamente richieste per motivi straordinari dalla dirigente dell’Istituto Gamerra e Niccolò Pisano).
Come ogni anno riconfermiamo la disponibilità del nostro ufficio a raccogliere ogni osservazione e domanda inerente al servizio, chiedendo a tal proposito la solita collaborazione preziosa dei docenti nell’individuazione delle criticità e nel suggerimento di miglioramenti da apportare.
Da quest’anno – per incoraggiare la presenza di docenti e genitori all’interno della commissione mensa -vorremmo potenziarla prevedendo la nomina di due rappresentanti per plesso (1 genitore e 1 insegnante). Questo permetterebbe sia una maggiore diffusione delle informazioni relative al servizio, sia un migliore monitoraggio dello stesso che verrebbe condotto a livello territoriale di comprensivo. Vi chiediamo la disponibilità a procedere in tal senso nell’ambito delle vostre nomine. Una volta individuati i nominativi dovranno essere comunicati via pec oppure via mail ad uno dei seguenti indirizzi: f.fabbri@comune.pisa.it o refezione@comune.pisa.it .
Vi informiamo inoltre che stiamo predisponendo un’iniziativa formativa da proporre entro il mese di ottobre rivolta a tutti i genitori e docenti interessati a far parte della commissione mensa.

Sarà nostra cura comunicarvi quanto prima le modalità di iscrizione e inoltrarvi dei volantini da distribuire agli alunni delle classi interessate al servizio in modo da poter permettere una maggiore diffusione dell’iniziativa.
Per quanto riguarda la modalità di comunicazione confermiamo l’importanza di segnalare in tempo reale a questo ufficio ogni criticità si verifichi durante il momento del pasto (Fabbri 050910711; Piras 050910767) in modo da poter intervenire velocemente e ripristinare le modalità corrette.

[…]
Ringrazio per la collaborazione e resto a disposizione.
Cordiali saluti D.ssa Federica Fabbri
Responsabile U.O. Refezione Scolastica- Attività estive
Comune di Pisa