Ultima modifica: 5 Settembre 2019

5 Settembre 19 Articolo

COMUNICAZIONE pubblicazione integrazione graduatoria provvisoria personale esterno per bando PON RF-Radio Fucini

Si comunica che a breve sarà pubblicata l’integrazione della graduatoria provvisoria personale esterno relativa al bando PON RF-Radio Fucini. Il termine utile per eventuali reclami varrà dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria integrata.

5 Settembre 19 Articolo

CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE da G.I. I-II-III Fascia

Oggetto: Comunicazione CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE da G.I. I-II-III Fascia Le Istituzioni Scolastiche della Provincia di Pisa, in accordo con le Organizzazioni Sindacali del Comparto Scuola, hanno stabilito di procedere al conferimento dei contratti a tempo determinato di competenza delle Scuole da Graduatorie di Istituto con CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE. Le convocazioni unitarie per dette    »