Ultima modifica: 26 Settembre 2018

Comunicazione CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE da G.I. I-II-III Fascia

COMUNICAZIONE_CONVOCAZIONE_UNITARIA_PISA_FD

Ai Docenti inseriti nelle graduatorie di I-II-III Fascia di Istituto di tutte le Scuole della Provincia di Pisa – Ambito 18 e Ambito 19

E p.c.   Dirigenti Scolastici

Scuole della Provincia di Pisa

USR per la Toscana – Ufficio X – Pisa

OO.SS. comparto Scuola

Tramite UST Pisa

Oggetto: Comunicazione CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE da G.I. I-II-III Fascia

Buongiorno,

la presente comunicazione è inviata dallo scrivente Istituto PER CONTO di tutte le Istituzioni Scolastiche della Provincia di Pisa.

Le Istituzioni Scolastiche della Provincia di Pisa, in accordo con le Organizzazioni Sindacali del Comparto Scuola, hanno stabilito di procedere al conferimento dei contratti a tempo determinato di competenza delle Scuole da Graduatorie di Istituto con CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE.

Le convocazioni unitarie per dette operazioni saranno pubblicate sui Siti WEB delle Scuole e dell’Ufficio Scolastico Provinciale e avranno valore di convocazione ufficiale.

Si raccomanda pertanto di verificare costantemente il sito delle Istituzioni Scolastiche e/o dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

Agli aspiranti inseriti nelle Graduatorie di Istituto non sarà inviata nessuna altra comunicazione personale oltre alla presente.

___________________________________

SI PREGA DI NON RISPONDERE AL  PRESENTE MESSAGGIO PER EVITARE DI INTASARE LA CASELLA E-MAIL DELL’ISTITUTO.

Poiché si tratta di invio per conto degli Istituti Scolastici della Provincia di Pisa, per eventuali informazioni su disponibilità dei posti e/o posizione in graduatoria di istituto, si invita a consultare i siti Web delle Istituzioni Scolastiche di interesse.

Grazie per la consueta collaborazione.