Ultima modifica: 22 Giugno 2019

Circ_041 uscite didattiche con Scuolabus_TEMPISTICHE

Circ_041all1 Griglie prenotazioni Scuolabus Ott-Dic

Oggetto: TEMPISTICA – uscite didattiche con Scuolabus

Si comunica a tutti i docenti che la programmazione delle uscite scolastiche con lo Scuolabus per il primo trimestre (ottobre/dicembre) deve essere inoltrata via mail entro il 24 settembre, compilando lo stampato allegato. L’ufficio provvederà a inviare le griglia delle uscite prenotate entro la fine del mese di settembre.
Entro il mese di novembre verrà richiesta la programmazione delle gite del secondo trimestre (gennaio/marzo). L’ufficio provvederà a inviare la griglia delle uscite prenotate prima delle vacanze natalizie.

Entro il mese di febbraio verrà richiesta la programmazione delle gite del terzo trimestre (aprile/ giugno). L’ufficio provvederà a inviare la griglia delle uscite prenotate entro il mese di marzo.

Il pagamento dovrà essere effettuato da un genitore rappresentate sul Conto Corrente Postale
N° 14546568 intestato a Istituto Comprensivo “Renato. Fucini” Pisa.

Specificare nella causale la data, la classe, la scuola e la destinazione.

Le ricevute dei pagamenti devono essere consegnate all’ufficio didattica dell’Istituto Comprensivo.

Vedere anche la circolare n°24 del 08/09/2018 “Uscite didattiche con Scuolabus”