Ultima modifica: 16 Settembre 2018

Circ_033: compilazione tabella relativa alle materie – scuola PRIMARIA

Circ_033 Elenchi primarie DOCENTI_MATERIA 18-19

OGGETTO: compilazione tabella relativa alle materie.
Tutti i docenti della scuola primaria devono verificare, correggere, aggiornare i dati inseriti nella tabella allegata scrivendo, in modo comprensibile, le materie a loro corrispondenti. Le tabelle saranno inviate ai referenti di plesso per il passaggio ai docenti.
Si precisa che devono essere specificate anche le mense e, ove attivi, i laboratori (Lab. 1 e/o Lab. 2: non indicare alcun titolo).
Qualora un docente non abbia specificata la classe (es. insegnanti di sostegno), prego riempire il campo vuoto.
Qualora un docente non trovasse scritto il proprio nome, prego aggiungerlo e riempire i relativi campi (materia e classe/i).
La compilazione della tabella allegata è propedeutica all’attivazione del registro online.
Restituire i dati tramite l’indirizzo piic82100l@istruzione.it entro e non oltre mercoledì 3 Ottobre 2018